Condizioni Generali
Fatturazione
Ogni ordine e fornitura di servizio sarà accompagnato da regolare fattura commerciale.
La Seagull Hc nasce dalla volontà dei suoi dirigenti di orientarsi verso l'acquisizione e lo sviluppo di nuove metodologie di vendita e di nuove strategie per raggiungere all'interno dell'azienda il miglioramento dell'offerta e delle vendite e la fidelizzazione dei propri clienti.
Assistenza clienti
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telefonica componendo il seguente numero:
Garanzia
Tutti I ricambi hanno 1 anno di Garanzia (se ne viene fatto uso corretto). Per la garanzia fa fede la data di fatturazione della merce. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.
Spedizione con vostro corriere convenzionato
La scelta di utilizzare un vostro corriere convenzionato sarà possibile in fase di registrazione dell'ordine.
Diritto di recesso
Il Seagull Hc riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto à di 10 gg entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
- con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Seagull Hc
Via Parma, 323F1
16043 Chiavari (GE)
- via fax al numero 0185/361850
- via email all'indirizzo hr@seagullhc.it
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte.
- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore.
Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Seagull Hc.
Consegna dei Prodotti
Luoghi di consegna
Seagull Hc consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano.
Corriere utilizzato
Seagull Hc consegna i suoi prodotti con GLS, SDA Express Courier, SDA Ore12
Tempi e modalità di consegna
Seagull Hc si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna.
- La consegna è effettuata in 48/72 ore (72 ore per Basilicata, Calabria e le Isole).
- SDA non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna.
- Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e vi verrà inviata anche un'e-mail. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.
- La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno, non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.
- Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a al Consorzio Seagull Hc
Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
- Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
Forme di pagamento
Seagull Hc accetta le seguenti forme di pagamento secondo gli accordi convenuti.
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